PAGAMENTO RATEALE CON SOISY

Il pagamento rateale è attivo su tutti i prodotti per un importo superiore a Euro 250.

Il pagamento rateale è destinato solo a persone private (no partite iva)

Il massimo numero di rate è fissato a 12 mesi, ma possono essere scelte fasce intermedie.

La società che si occupa del finanziamento è la Soisy, azienda finanziaria che opera soprattutto nella vendita online.

Procedendo all'acquisto e dopo aver inserito i propri dati si può scegliere il pagamento a rate. Si verrà reindirizzati sulla piattaforma di Soisy in 3D-Secure.

L'accettazione o la negazione del finanziamento è totalmente a discrezione della società finanziaria Soisy.

Una volta che avremo l'ok da parte di Soisy verrà effettuata la spedizione

PAGAMENTO IN 3 RATE SENZA FINANZIARIA

Il nostro sistema di pagamento rateale viene messo a disposizione a chiunque voglia acquistare il suo elettroutensile con un importo superiore a 400€.

In cosa consiste? Non ci affidiamo a nessun tipo di finanziaria, non chiediamo particolari documenti, ne ci affidiamo alla verifica da parte degli enti preposti sulla Vostra affidabilità nei pagamenti.

Acquistare da noi con il sistema rateale è molto semplice.

In base all'importo (comunque superiore a 400€), questo verrà suddiviso in 3 rate

I pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario mensile (ogni 5 o 27 del mese) senza costi aggiuntivi o tramite PayPal (in questo caso sull'ultima rata verrà applicata una maggiorazione del 3% sul totale).

Una volta avvenuto il saldo dell'ultima rata, verrà effettuata la consegna del prodotto acquistato.

Teniamo a precisare che i pagamenti dovranno essere effettuati con cadenza costante durante i 3 mesi.

Per poter usufruire di questo sistema basterà inviare una mail a info@mambriniaffilatura.it riportando i propri dati personali, i/il prodotti/o che si intende acquistare e la modalità di pagamento preferita. Sarà nostra cura inviare una conferma d’ordine con quanto concordato.

Per i prodotti in offerta per i quali si è deciso di acquistarli a rate non sono ammessi ritardi nei pagamenti. Tali ritardi causeranno la cancellazione dell'ordine e nessun rimborso verrà effettuato (potrà essere convertito in buono spesa per acquisti futuri)

Per i prodotti non in offerta per i quali si è deciso di acquistarli a rate non saranno ammessi ritardi nei pagamenti oltre il 4° mese. Tali ritardi causeranno la cancellazione dell'ordine e nessun rimborso verrà effettuato (potrà essere convertito in buono spesa per acquisti futuri)